mercoledì 25 giugno 2014


DONNARITA OSPITA SIMONA GIRELLI!

Sabato 19 Luglio 2014, a Milano, presso lo "Studio Macchia" di Donnarita Macchiavelli (Via dei Valtorta n.22), si terrà il mio corso:
 
"Speciale MATRIMONI - Come realizzare Peonie in stoffa riciclata".
Nel corso, della durata di quattro ore (14,30/18,30), insegnerò a realizzare fiori utilizzando della comunissima pellicola da cucina e stoffa riciclata da vecchie lenzuola. Svelerò poi svelati quei piccoli e grandi segreti per trasformare un semplice fiore in tutti quegli oggetti adatti al Wedding Contest (segnaposti, bomboniere, scatole, ciotole porta confetti, porta fedi, partecipazioni, centrotavola...), accessori moda (applicazioni, spille...) e d'Interior Design (lampadari, pannelli decorativi...).
Consiglierò, inoltre, come personalizzare le proprie creazioni, abbinando alla stoffa di lenzuola, ritagli di pizzi e altri tessuti.
Donnarita Macchiavelli saluterà le partecipanti in studio. Nell’occasione troverete gli speciali “Kit Donnarita” e i manufatti provenienti dai servizi fotografici di Donnarita Magazine.
 
[Il numero dei posti è limitato a 8 e materiali/attrezzature sono inclusi nel prezzo].
 
Per informazioni su prenotazione e costi:
simona.gi@hotmail.it


 
 
 


 


 
 

2 commenti:

  1. Ciao cara Simona...come vorrei partecipare ad un tuo corso, magari, se non fosse stato il 19 luglio...lo ripeterai? Ti abbraccio forte. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Carissima Nives, leggo solo ora il tuo messaggio e subito ti rispondo! Mi piacerebbe tantissimo averti a un mio corso soprattutto per rivederti! Ho in programma altri corsi, uno in Svizzera, già fissato per il 20 settembre ed uno in Toscana alla fine di ottobre al rientro da Abilmente. Ricambio il forte abbraccio! Simona

    RispondiElimina