venerdì 7 febbraio 2014

Atelier Sposa Creativa sto arrivando!!

Dal 20 al 23 febbraio 2014 sarò presente ad ABILMENTE, Fiera della Manualità Creativa di Vicenza, nell'Atelier "Sposa Creativa" - Pad.1!
Vi darò i miei suggerimenti su come utilizzare della semplicissima e poverissima stoffa riciclata da vecchie lenzuola!
Vi proporrò come decorare la tavola, partendo dalla mia personale visione di "centrotavola" ai miei segnaposti, bomboniere, partecipazioni e "torte"!
Non mancherà il mio abito da sposa, quest'anno molto classico e romantico....lontano dalla Couture alternativa e futurista, in cui abiti ed accessori furono realizzati con un materiale di utilizzo comune: la pellicola da cucina.
Le mie "Peonie", sempre di stoffa riciclata da lenzuola, saranno l'elemento dominante che decorerà la mia intera collezione!


Abiti ed accessori per "Sposa Creativa" 2012










Nessun commento:

Posta un commento